Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012)

28 novembre 2011
Playstation 3
PRO EVOLUTION SOCCER 2012 (PES 2012)
 

 
 
 
Data di uscita: 29/11/2011
Piattaforma: PS3
Prezzo: €59,90
Spese di spedizione: Gratuite
Disponibile anche per: PC, X360, PSP, PS2, Wii, DS, 3DS

Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) è la nuova simulazione di calcio creata da Konami per il campionato 2011/2012.
L'evoluzione dell'IA ha reso ancora più realistica la simulazione, tanto da far sentire come se fossi sul campo da calcio. Il gioco di squadra è stato arricchito con le funzionalità di "Corsa diagonale" e "Sovrapposizione". La prima consente a un'attaccante di correre in diagonale verso la porta per ricevere un passaggio; la seconda consiste nel far eseguire uno scatto al terzino quando intravede la possibilità di un attacco laterale.
I Controlli sono stati migliorati in modo decisivo e sostanziale, per quanto riguarda l'interazione con i compagni di squadra ci sono due impostazioni: "Assistito", che fa correre il compagno di squadra in linea retta verso la porta avversaria; e Manuale, che ti consente di decidere in che direzione corre il tuo compagno di squadra.
La grafica migliorata è un altro componente fondamentale che ti fa sentire come se stessi giocando veramente a calcio. Pro Evolution Soccer 2012 si concentra ancora di più sui miglioramenti alla già fantastica grafica della serie.
L'aumentato realismo dell'attacco e della difesa uno contro uno dà vita a scontri corporei fra avversari. La posizione del corpo nel momento dell'impatto e i movimenti durante la caduta sul campo sono raffigurati in maniera realistica. La rappresentazione grafica dei contatti durante le battaglie aeree e delle altre azioni di gioco maschio è migliore che mai.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy