Mario Kart 7

1 dicembre 2011
Nintendo 3DS
MARIO KART 7
 
 
 
Data di uscita: 02/12/2011
Piattaforma: 3DS
Prezzo: €44,90
Spese di spedizione: Gratuite

Mario Kart 3DS è il nuovo capitolo del celebre racing game arcade esclusivamente sviluppato per Nintendo 3DS per sfruttare le capacità tridimensionali del suo schermo. Durante l'E3 2011, è stato annunciato che il gioco sarà caratterizzato da una più accentuata capacità di personalizzazione dei kart rispetto ai giochi precedenti, come la regolazione dei pneumatici, e sarà caratterizzato da segmenti ed intere piste che comprendono deltaplano e gare subacquee.
In aggiunta ai circuiti classici che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare nei precedenti episodi, saranno presenti molti nuovi circuiti due dei quali saranno ambientati nell'isola di Wuhu (Wii Sports Resort) e nella giungla di Donkey Kong Country Returns.
La modalità multigiocatore, che da sempre costituisce il fulcro della serie, è disponibile sia in modalità locale che online, con un supporto fino ad 8 giocatori in contemporanea.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy