Mario Kart DS

3 dicembre 2011
Nintendo DS
MARIO KART DS
 
 
 
Data di uscita: 25/11/2005
Piattaforma: DS
Prezzo: €39,90
Spese di spedizione: Gratuite

Uno dei giochi più attesi per Nintendo DS. Ogni console della grande N ha una sua versione di Mario Kart, solitamente disponibile vicino al lancio della macchina. E' anche vero che ogni Mario Kart ha una propria giocabilità ed ognuno è differente. La novità più interessante è quella del doppio schermo: uno è utilizzato per la visuale principale, mentre l'altro funziona per guardare la mappa del tracciato. Molteplici le funzionalità in multiplayer wireless.
Il gioco dispone di ben 16 piste inedite e 16 provenienti dai precedenti Mario Kart: 4 sono tratte da Super Mario Kart per SNES, 4 da Mario Kart 64 per Nintendo 64, 4 da Mario Kart Super Circuit per Game Boy Advance e infine altre 4 dal gioco per Gamecube intitolato Mario Kart Double Dash.

Nel gioco ci sono 5 diverse modalità di gioco: gran premio, prova a tempo, sfida, battaglia, missione.
In particolare la modalità sfida è effettuabile anche in multiplayer: tecnicamente simile alla modalità gram premio essa è più personalizzabile visto che si può infatti scegliere se fare sfide a squadre, quali circuiti utilizzare, etc. Idem la modalità Battaglia anch'essa disponibile per il multigiocatore.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy